Oggi il 4° modulo del corso di formazione della Uiltec FVG. La contrattazione di 2° livello spiegata dalla Segretaria Nazionale Daniela Piras. Su Salute e Sicurezza l’intervento di Domenico Nese Esperto SSA Uiltec

Ancora su piattaforma online  il 4° modulo del corso di formazione organizzato dalla Uiltec FVG.

Il programma  ha avuto inizio con il saluto del Segretario Regionale Nello Cum. A seguire la presentazione del corso da parte di Rizzo Andrea responsabile alla formazione Uiltec FVG.

Il primo argomento di giornata è stato quello della contrattazione di secondo livello, tematica introdotta da Marco Lupi responsabile Formazione e SSA Uiltec, ed approfondita da Daniela Piras Segretaria Nazionale Uiltec, la quale ha ulteriormente sviluppato  il tema della “contrattazione di secondo livello” in riferimento al settore del manifatturiero.

La seconda parte del corso è stata riservata alla Salute e Sicurezza sul Lavoro, in riferimento anche alla giornata del 28 aprile scorso che l’ILO ha voluto dedicare proprio a queste tematiche.

Per l’occasione è intervenuto Domenico Nese esperto SSA Uiltec, che ha sottolineato quanto sia importante diffondere “una cultura della sicurezza”.

Tanta la carne al fuoco, che ha generato dibattito e riflessioni tra i corsisti, alla fine Nello Cum ha voluto concludere i lavori ringraziando tutti per la partecipazione ad una giornata sicuramente produttiva.

 

 

 

 

 

.

 

Right Menu Icon